Incentivi alle aziende
AIdAM ha finalizzato un accordo con lo Studio Modolo e Favuzza per supportare le aziende AIdAM nell’ottenimento di una riduzione della tassazione (fino al 30%, senza massimali) sui redditi derivanti da investimenti su alcuni beni immateriali, come brevetti, software, disegni e modelli.
Lo Studio supporterà tutte le aziende associate nelle istruttorie di Patent Box e la remunerazione dell’intervento sarà a “success fee” e dunque sarà conseguente alla effettiva liquidazione dell’agevolazione, senza alcun corrispettivo fisso e/o anticipato.

AIdAM ha siglato un accordo di collaborazione con la società Profima, specializzata in Finanza Agevolata. La società Profima opera su tutto il territorio nazionale con consulenti in ogni area geografica.
L'obiettivo della collaborazione è fornire supporto alle aziende Associate ad AIdAM nell'individuazione di misure a Fondo Perduto, Crediti di Imposta e qualsiasi Bando (regionale, nazionale, europeo) che può essere di supporto alla crescita aziendale e, sulla base delle necessità aziendali, nel reperimento delle relative risorse a disposizione.
